n° ID 6-82518
La capacità di comunicare in maniera efficace richiede competenza, convinzione e metodo. L'obiettivo di questo corso è quello di fornire strumenti e tecniche di relazione per soddisfare al meglio il proprio cliente aumentandone la sua fiducia e soddisfazione. La finalità di questo training è inoltre quella di stimolare e coinvolgere i discenti ad applicare quotidianamente con la propria clientela tali strumenti formativi. |
MODULO 1- LA COMUNICAZIONE AL BANCO IN FARMACIA SESSIONE 1- La comunicazione efficace e persuasiva; i segnali di tensione, rifiuto e gradimento emessi dal proprio interlocutore; la voce come strumento per generare emozione e fiducia nel cliente SESSIONE 2 - Aspettative e bisogni del paziente; le fasi del consiglio per essere incisivi e chiari nell’interazione con il cliente. |
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RESPONSABILE SCIENTIFICO E DOCENTE Dr.ssa Rosaria Falcone Business Coach - titolare del metodo Pharma Coaching |
OBIETTIVI FORMATIVI OBIETTIVO FORMATIVO DI PROCESSO N°12 PRE-REQUISITI COGNITIVI Non richiesti |
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N° accreditamento Provider: 6 |